Condizioni e Precisazioni



- L’accettazione del lavoro
è a mia assoluta e totale discrezione.

-
Ogni lavoro sarà seguito da me personalmente. Nel caso in cui fosse un mio collaboratore (di provata esperienza) a seguire un lavoro, sarei comunque io ad assumermene la completa responsabilità, a supervisionarlo, e a garantirne la qualità.

- Al momento dell’accettazione di un lavoro, l’autore verserà un anticipo da concordare. Alla consegna del lavoro definitivo, l’autore verserà il restante della somma corrispondente al lavoro stesso. I termini dei pagamenti verranno comunicati e concordati privatamente con l’autore.

- Il lavoro finito sarà consegnato in un tempo variabile tra 30 e 60 giorni. All’interno di questo lasso di tempo, e non oltre, vanno incluse le comunicazioni con l’autore.
Per l’editing avanzato i tempi di consegna possono aumentare, e comunque prevedono una prima revisione/bozza del testo e una seconda revisione/versione definitiva. 

- Per l’editing avanzato e per l’editing di base riguardante le “Bibbie” per le serie televisive, i prezzi sono da intendersi come puramente indicativi, e verranno di volta in volta concordati privatamente con l’autore. Essi dipendono dalla quantità e qualità degli interventi diretti sul testo e dal tempo occorrente per effettuare tali interventi.

-
I contatti con agenti letterari e cinematografici o con editori o produttori non fanno in nessun modo parte dei servizi offerti. Tali contatti contatti sono a mia totale e assoluta discrezione. 

- Al momento dell’accettazione di un lavoro, all’autore verrà inviato un documento da firmare con il quale prende atto delle precisazioni e accetta le condizioni qui elencate.